rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Faenza

Playoff basket femminile, l'E-Work mette la finale nel mirino. Sguaizer: "Cercheremo di chiudere la serie"

In caso di vittoria, Faenza sarebbe in finale, mentre in caso di sconfitta si andrebbe alla decisiva gara 3 sabato pomeriggio sempre al Bubani

Dopo la bellissima gara 1, Faenza torna in campo per difendere le mura amiche e cercare di chiudere la serie con Patti mercoledì sera. Nella gara 2 di semifinale alle 20:30 al Bubani (diretta YouTube), in caso di vittoria Faenza sarebbe in finale, mentre in caso di sconfitta si andrebbe alla decisiva gara 3 sabato pomeriggio sempre al Bubani.
Patti al completo per la partita, mentre ancora in dubbio per Faenza la presenza di Porcu, assente in gara 1 per un problema fisico.

“Chiaramente il numero di palle perse in gara 1 è un dato che dobbiamo migliorare – dichiara coach Sguaizer alla viglia del match - la gestione dei possessi offensivi sarà un aspetto fondamentale della gara”.
Nella partita del Bubani, Sguaizer prevede molto dinamismo in campo: “Mi aspetto una gara molto fisica, loro hanno come arma principale qualità fisiche e atletiche per poter metterci in difficoltà. Credo che se il metro arbitrale lo permetterà, sarà una gara ricca di intensità e dovremo essere bravi a resistere fisicamente. La squadra sta bene e cercheremo di chiudere la serie domani attraverso la correzione di alcuni dettagli che in gara 1 ci hanno portato a commettere degli errori.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff basket femminile, l'E-Work mette la finale nel mirino. Sguaizer: "Cercheremo di chiudere la serie"

RavennaToday è in caricamento