rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Con.Eco Trasporti sarà Match Sponsor di OraSì Ravenna - Proger Chieti

Con.Eco Trasporti sarà presente con due mezzi all’interno dell’area del Pala de Andrè e con una inserzione all’interno del match program distribuito all’ingresso del palasport

Con.Eco Trasporti sarà il match sponsor della partita tra OraSì Ravenna e Proger Chieti. Presente a Ravenna dal 2007, Con.Eco Trasporti è un consorzio di autotrasportatori per conto terzi specializzato nell’attività di trasporto rifiuti, che ha recentemente allargato il proprio ambito al trasporto di coils, fertilizzanti, materiali per l’edilizia e l’industria mangimistica. Con.Eco Trasporti sarà presente con due mezzi all’interno dell’area del Pala de Andrè e con una inserzione all’interno del match program distribuito all’ingresso del palasport.

Così il direttore generale Mauro Montini: “E’ un piacere introdurre questo tipo di iniziativa, che per Ravenna è una novità in assoluto. Siamo onorati di poter legare alla partita tra OraSì e Proger Chieti il marchio di una società che da due anni fa parte della nostra famiglia e che ha accettato di impegnarsi ulteriormente in una giornata particolare, avendo interessi sia a Ravenna che in Abruzzo. Mi auguro che Con.Eco Trasporti possa essere precursore di una nuova possibilità per dare visibilità al proprio marchio e per fare sentire il proprio messaggio”. 

Per Con.eco Trasporti ha preso parola Alessandro Barattoni, responsabile delle sponsorizzazioni: “Con.Eco è un’impresa giovane, un consorzio di autotrasportatori per conto terzi che dopo i primi necessari anni di consolidamenti ora si è strutturato e prova a guardare al futuro sempre pronti ad affrontare nuove sfide.  Questa iniziativa, esattamente come quelle che ci hanno portato ad associare il nostro marchio al settore giovanile ed alla prima squadra del Basket Ravenna, si pone l’obiettivo di lasciare un segno del nostro lavoro sul territorio in cui abbiamo la sede e che crediamo di dover arricchire devolvendo una parte dei nostri sforzi ad iniziative sociali, culturali o sportive come questa. Si tratta di una iniziativa nuova, che farà felici i nostri soci che saranno presenti alla partita, e permetterà di godere della partita anche a qualche cliente visto che siamo in procinto di compiere un investimento per l’acquisto di un piazzale per il ricovero dei mezzi nella Val di Sangro”.

Renato Massari, presidente di Con.Eco Trasporti, si è detto "soddisfatto e felice per questo abbinamento. Sono sempre stato disposto a mettere in campo nuove idee e a fare cose nuove; lo sport è sempre stato un veicolo per promuovere le aziende, ma anche le intrattenere le persone e per coinvolgere le famiglie. Nel nostro caso specifico, il nostro lavoro ci porta lontano dalle famiglie per periodi medio-lunghi, e questo tipo di iniziative ci permettono di coinvolgerle e di trascorrere tempo con loro. Avendo origini teatine, sono contento che questo evento leghi in qualche modo le mie origini e la terra che da circa cinquant’anni sento mia, e sia espressione di uno sport che fino a pochi anni fa non conoscevo, ma che recentemente mi ha appassionato molto. Ho ricevuto diversi ringraziamenti per avere dato vita a questa operazione; in realtà ritengo di essere io a dovere ringraziare voi per quanto fate. Se la nostra azienda lavorerà come deve, queste situazioni sono destinate a crescere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con.Eco Trasporti sarà Match Sponsor di OraSì Ravenna - Proger Chieti

RavennaToday è in caricamento