rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley B1 femminile, la Conad-SiComputer Teodora a caccia del poker

Per le ragazze della Conad-SiComputer Teodora, che fin’ora non hanno lasciato punti per strada, sabato è in programma la trasferta in Toscana a Montespertoli

La Conad-SiComputer Teodora ancora a punteggio pieno cerca il poker a Montespertoli. Per le ragazze della Conad-SiComputer Teodora, che fin’ora non hanno lasciato punti per strada, sabato è in programma la trasferta in Toscana a Montespertoli. Le ravennati sono reduci dal facile successo casalingo 3-0 contro Reggio Emilia – con la capitana Diletta Sestini, finalmente in campo dal primo minuto – ed hanno tutte le intenzioni di dare seguito a questo bell’avvio di campionato.

Contro la neopromossa Montesport – inizio gara ore 21.00, arbitri Bucci e Pulcini – l’allenatore delle ravennati Nello Caliendo ha tutto l’organico a disposizione e probabilmente sceglierà lo starting-six: Sestini-Nasari, Rubini-Aluigi, Torcolacci-Sestini, con Masina libero. Al di là della rete la Teodora troverà una squadra ancora senza vittorie – reduce dalla sconfitta 3-1 a Montale –  con solo un punto all’attivo e in cerca di riscatto; “una squadra difficile da affrontare perché camaleontica, con l’allenatore Buoncristiani che spesso cambia assetto – dichiara coach Caliendo – e che conta su di una coppia di centrali molto forti”.

Programma della 3° giornata: San Giustino PG-Montale MO (dom. 6), San Lazzaro BO-Cesena FC (dom. 6), Olimpia RA-Orvieto, Bastia Umbra PG-San Michele FI, Reggio Emilia-Moie AN, Videomusic PI- Tuum Volley PG.

Classifica: Teodora, Orvieto e San Lazzaro 9; Montale 8; Tuum Volley e Olimpia 6; Videomusic 4; San Michele e Bastia Umbra 3; Cesena e San Giustino 2; Montesport e Reggio Emilia 1; Moie 0.

Prossima gara casalinga per Conad-SiComputer Teodora, sabato 12 novembre quando al Pala Costa, inizio gara ore 18.00 e come sempre ingresso gratuito, arriverà Bastia Umbra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B1 femminile, la Conad-SiComputer Teodora a caccia del poker

RavennaToday è in caricamento