rotate-mobile
Sport Faenza

La Confesercenti a Faenza tra i bolidi di F1 della Toro Rosso

Fabio Roncasaglia, direttore finanziario del Gruppo, al termine dell'incontro ha omaggiato la delegazione con il prestigioso volume realizzato per il decennale della Scuderia

La presidenza provinciale della Confesercenti insieme a quella faentina sono state in visita alla Scuderia Toro Rosso, incontrando i dirigenti e visitando in circa 2 ore tutti i reparti, dalla progettazione alla realizzazione della vettura che partecipa al Campionato Mondiale di Formula 1 2016, la STR11, fino alla foto di rito con il modello che ha partecipato ai G.P. del 2015, la STR10. La delegazione ha avuto modo di conoscere e apprezzare dal vivo la realtà di una grande azienda di forte eccellenza tecnologica e organizzativa che ha investito in modo significativo nel nostro territorio. Motivo peraltro del Premio Confesercenti espresso alla Toro Rosso lo scorso anno.

Fabio Roncasaglia, direttore finanziario del Gruppo, al termine dell’incontro ha omaggiato la delegazione con il prestigioso volume realizzato per il decennale della Scuderia, mentre il presidente provinciale dell’Associazione Roberto Manzoni nel ringraziare per l’ospitalità avuta, ha espresso "apprezzamento, ammirazione e riconoscenza alla Toro Rosso per quello che ha fatto e sta facendo e ha rivolto i migliori auspici per gli appuntamenti sportivi che la impegneranno già a partire da questo fine settimana, rappresentando in ciò anche il nostro territorio nel mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Confesercenti a Faenza tra i bolidi di F1 della Toro Rosso

RavennaToday è in caricamento