rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Faenza

Coppa Marchetti, il Raggisolaris Faenza vola ai quarti

Continua la marcia dei Raggisolaris in Coppa Marchetti. La squadra di coach Regazzi supera negli ottavi di finale il 4 Torri Ferrara, volando così ai quarti

Continua la marcia dei Raggisolaris in Coppa Marchetti. La squadra di coach Regazzi supera negli ottavi di finale il 4 Torri Ferrara, volando così ai quarti. Il prossimo turno, che dovrebbe vedere Faenza ospitare l'Aics Junior Forlì, si disputerà il 22 dicembre dato che il torneo andrà “in vacanza” per qualche mese per fare spazio ai campionati di C Regionale e serie D che prenderanno il via nel prossimo week end.

I Raggisolaris debutteranno domenica 7 ottobre alle 18 sul campo del Veni Basket San Pietro in Casale. Anche contro il 4 Torri Ferrara, i Raggisolaris mostrano grande spirito di gruppo, lottando per i primi venti minuti contro un avversario rivelatosi molto agguerrito, e riuscendo a scavare il break decisivo nel terzo quarto grazie ad un ottimo Zhytaryuk, sempre più fulcro del gioco faentino.

Faenza riesce ad arrivare all'ultimo intervallo avanti 68-54, dovendo però fare i conti con un 4 Torri mai dopo, capace di recuperare lo svantaggio e di riaprire i conti. I manfredi non calano dal punto di vista mentale, restando concentrati fino alla sirena finale, ottenendo così la terza vittoria consecutiva nel Trofeo Marchetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Marchetti, il Raggisolaris Faenza vola ai quarti

RavennaToday è in caricamento