menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Derby ad alta quota, Ravenna non teme Forlì: "Motivazioni extra"

Palla a due alle ore 12, gli arbitri saranno Mauro Moretti di Marsciano (PG), Francesco Terranova di Ferrara, Alberto Perocco di Ponzano Veneto (TV).

Domenica il derby tra OraSì Ravenna e Unieuro Forlì apre il girone di ritorno del campionato di serie A2 LNP. La gara, con inizio alle ore 12, verrà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del Digitale Terreste). “Iniziamo il girone di ritorno con la stessa mentalità, quella di guardare una partita alla volta - commenta coach Massimo Cancellieri -. Affrontiamo Forlì con questo spirito, sapendo che sarà durissima, è un derby e come tale si porta dietro motivazioni extra. Qualche protagonista atteso lo giocherà male, altri inattesi faranno bene. Noi dobbiamo essere semplici, pensare al nostro percorso e mettere in campo quello di cui siamo capaci. Il mio unico rimprovero sarà se non ce la metteremo tutta. Senza aggiungere ulteriore benzina al match”

“Loro sono cresciuti molto nel corso del campionato - aggiunge Luigi Sergio - Hanno tanti punti di riferimento offensivamente, tanti giocatori che hanno punti nelle mani, gente che combatte. Sarà una bella partita, è bello arrivare a giocarsi un match così importante, una partita certamente difficile che abbiamo preparato con attenzione”

Palla a due alle ore 12, gli arbitri saranno Mauro Moretti di Marsciano (PG), Francesco Terranova di Ferrara, Alberto Perocco di Ponzano Veneto (TV). Prima e dopo la partita sono in programma alcune iniziative natalizie e legate alla solidarietà. Saranno presenti quattro Babbo Natale che distribuiranno dolcetti ai bambini, membri dell'associazione Solidarietà fattiva ODV, che si occupa di organizzazione e sostegno di attività riabilitative per persone con disabilità intellettive. I cancelli apriranno alle 11, così come le biglietterie che metteranno in vendita gli ultimi tagliandi rimasti. 

Tifoseria Ospite - Per la tifoseria ospite queste le modalità di accesso: ingresso riservato su Viale Europa, mentre per il parcheggio utilizzare le aree del centro commerciale Teodora, situato proprio in viale Europa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento