rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Serie D, domenica di derby al Benelli: per Ravenna-Imolese sarà giornata giallorossa

Per il derby non saranno pertanto validi gli abbonamenti e le tessere di favore

In occasione dell’atteso derby Ravenna-Imolese, la prima delle due sfide con le altre romagnole presenti nel girone D, in programma al Benelli domenica alle ore 14.30, il Ravenna ha deciso di indire la “Giornata giallorossa”: non saranno pertanto validi gli abbonamenti e le tessere di favore. Prezzi di ingresso ribassati Per favorire l’afflusso allo stadio del maggior numero possibile di sostenitori, la società ha deciso di applicare per questa occasione sconti sui prezzi dei singoli biglietti di ingresso: Curva Mero 5 euro; Curva Sud (per i tifosi ospiti) 8 euro; Parterre 10 euro; e Tribuna centrale numerata 15 euro.

Calendarietto e poster - Tutti coloro che saranno presenti allo stadio riceveranno in omaggio il libretto-calendario con le foto dei giocatori della rosa del Ravenna e tante altre utili informazioni riguardanti questa lunga stagione sportiva della squadra giallorossa. E ci sarà la possibilità di prenotare il poster della prima squadra autografato da tutti i giocatori.

Sponsor match del derby - La partita di domenica godrà anche della sponsorizzazione della Sami srl, azienda ravennate specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti di isolamento, condizionamento e coibentazione, dall’esperienza consolidata in 50 anni di attività, da diversi anni a fianco del club giallorosso in questo suo progetto di rilancio del calcio cittadino. Un sostegno e un appoggio che vengono ulteriormente ribaditi in occasione di questo derby Ravenna-Imolese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, domenica di derby al Benelli: per Ravenna-Imolese sarà giornata giallorossa

RavennaToday è in caricamento