rotate-mobile
Sport

"Voglio misurarmi con una prima squadra": al Ravenna il 18enne Enrico Sabba

“Arrivo a Ravenna con grande entusiasmo - rivela Sabba - e con grande voglia di misurarmi per la prima volta con una prima squadra"

Un nuovo giocatore per il Ravenna Football Club 1913. Reduce dall’esperienza nella Primavera del Modena, approda in giallorosso Enrico Sabba, nato a Cesena il 20 novembre 1998, centrocampista con caratteristiche offensive, un percorso nelle giovanili iniziato nel Rimini e proseguito a Santarcangelo, con cui ha disputato il campionato Giovanissimi e Allievi, prima di giungere appunto nella Primavera del club emiliano dove si è messo in luce segnando tre reti e fornendo tre assist in 23 presenze complessive.

“Arrivo a Ravenna con grande entusiasmo - rivela Sabba - e con grande voglia di misurarmi per la prima volta con una prima squadra. Ho grandi aspettative e spero di disputare un bel campionato perchè ho capito che ho a che fare con una società molto seria e con un ambizioso progetto tecnico. Sono consapevole di giocarmi una bella carta e di avere davanti a me una grande opportunità: spero di fare bene e di divertirmi”. Sabba diventa il terzo Under nella rosa giallorossa, dopo Venturini (’96) e Boschetti (’97), in attesa che lo staff tecnico faccia conoscere le sue decisioni in merito alla promozione stabile in prima squadra di alcuni dei giocatori della Juniores, e il nono volto nuovo della squadra a disposizione di mister Antonioli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Voglio misurarmi con una prima squadra": al Ravenna il 18enne Enrico Sabba

RavennaToday è in caricamento