rotate-mobile
Sport

Equitazione, il Circolo Ippico Ravennate fa il pieno di medaglie

Medaglia d’oro per Anna Baracca e il suo Exclusief nel Campionato Italiano Amatori Dressage, Categoria Senior livello E

Importanti vittorie e riconoscimenti a livello nazionale (e non solo) per gli atleti del Circolo Ippico Ravennate. Medaglia d’argento per Anna Valentini, in sella a D’Arcy Primrose Boy e sotto la guida
dell’istruttrice Chiara Siboni, ottenuta nei Campionati Italiani Pony Salto Ostacoli, categoria Combinata Speranze, disputati a "Le Siepi" di Savio il week end appena trascorso. Ottimo risultato anche per Giorgia Colatorti e Glencarrig Commons al suo debutto nel Campionato Italiano di Salto Ostacoli.

Medaglia d’oro per Anna Baracca e il suo Exclusief nel Campionato Italiano Amatori Dressage, Categoria Senior livello E, disputati sempre alle Siepi a fine giugno. Altro importante riconoscimento per Pietro Roncuzzi, partito proprio in questi giorni con il team Italia per disputare i Campionati Europei giovanili a Fontainebleau in Francia. Vittorie anche nel Campionato Regionale di Salto Ostacoli dove Giorgia Gambi con Paendite ottiene la terza posizione nella categoria brevetti emergenti; NicoL Linari e Cecilia Ruffini invece ricoprono rispettivamente le seconda e terza posizione nel Progetto Sport Regionale Dressage.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equitazione, il Circolo Ippico Ravennate fa il pieno di medaglie

RavennaToday è in caricamento