menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Equitazione, il fantino di Massa Lombarda unico azzurro a centrare la finale in Olanda

I successi dei fantini di Massa Lombarda si sono ripetuti anche in Italia, nel concorso tenutosi al riviera Resort di San Giovanni in Marignano

Si è concluso con grande successo per il centro ippico La Botte di Massa Lombarda il “Longines Global Future Champions Week Young Horses”, tenutosi a Valkenswaard in Olanda dal 16 al 18 luglio scorsi presso gli impianti della Tops International Arena. L’evento internazionale dedicato ai cavalli giovani dai 5 agli 8 anni, che ha fatto scendere in campo numerose eccellenze della disciplina, ha visto ottenere ottimi piazzamenti assoluti del fantino che corre per Massa lombarda, Nico Lupino, in sella ai cavalli Dear Boy, Lukas Rs e Christal Blu.

Nico Lupino, in sella a Dear Boy, è stato l’unico azzurro ad aver ottenuto un piazzamento nella finale degli otto anni. I successi dei fantini di Massa Lombarda si sono ripetuti anche in Italia, nel concorso tenutosi al riviera Resort di San Giovanni in Marignano, nell’ultima tre giorni di gare dal 27 al 29 luglio. Venerdì e sabato l’amazzone Caterina Grassani ha ottenuto un doppio netto in sella a Gulliver e Nico Lupino su Hilton Dal Sasso ha ottenuto il quarto piazzamento nella categoria 150 e la decima posizione nel complesso GP 160 a 2 manches.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento