rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, splendido podio per Erika Alimonti

Giovedì nel Palazzetto di Formigine, Erika Alimonti, nella 2a categoria senior, vince il bronzo e accede così alla categoria superiore per l’anno 2013

Si sono chiusi questo week-end a Formigine, nel Modenese, i Campionati Nazionali Uisp di 1a e 2a  categoria, di ginnastica ritmica e la Rhythmic Ravenna, con le ginnaste della sezione agonistica, ha aggiunto altre due medaglie al già ricco bottino, conquistato nella prima parte di questi campionati. Giovedì nel Palazzetto di Formigine, Erika Alimonti, nella 2a categoria senior, vince il bronzo e accede così alla categoria superiore per l’anno 2013, passaggio questo obbligatorio per le atlete che salgono sul podio ai campionati nazionali.

Domenica pomeriggio è la volta di Karen Foschi, ultima ginnasta in gara per i colori giallo-rossi della neonata società ravennate a chiudere questi lunghi campionati e ha mantenere alto il nome della Rhythmic Ravenna. La piccola ginnasta classe 2003 esegue un prova impeccabile alla sua prima esperienza in campo nazionale e conquista l’argento nella 1a categoria esordienti aggiudicandosi anche lei, come Erika, il passaggio alla categoria superiore per l’anno prossimo. Le tecniche Giada Mazzavillani, Romina Cicognani, Valentina Graffiedi e Benedetta Rivalti  chiudono così questi Campionati ricchi di grandi soddisfazioni per gli splendidi risultati ottenuti da tutto il settore agonistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, splendido podio per Erika Alimonti

RavennaToday è in caricamento