rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Sport

"Quando il calcio diventa famiglia": i big del pallone al Vistamare Club

Ospite d’eccezione, nonché padrino dell’evento, sarà Matteo Garrone, regista di Gomorra, reduce dalla recente esperienza al festival del cinema di Cannes

Il tecnico dell’Inter Roberto Mancini; ma anche Sinisa Mihajlovic, ex tecnico della Sampdoria e in predicato di diventare l’allenatore del Milan; i campioni del mondo di Germania 2006 Gianluca Zambrotta, Cristian Zaccardo e Simone Barone; e poi l’azzurro Francesco Acerbi e gli ex azzurri Federico Peluso, Fabio Quagliarella e Simone Pepe. Sono solo alcune delle star del calcio che venerdì sera, nella suggestiva location del Vistamare Club di Lido di Savio, animeranno l’evento clou di ‘Quando il calcio diventa famiglia’, ovvero la seconda edizione della kermesse organizzata a Milano Marittima da Nazionale Italiana, brand di abbigliamento, accessori e cosmesi maschile, in collaborazione con Enzo Mammato.

Ospite d’eccezione, nonché padrino dell’evento, sarà Matteo Garrone, regista di Gomorra, reduce dalla recente esperienza al festival del cinema di Cannes. Nel corso della serata, che inizierà alle 20 con l’aperitivo al beach tropical bar a bordo piscina, le telecamere di Sky Calciomercato riprenderanno l’evento con collegamenti ed interviste in diretta, condotte dal giornalista Massimo Ugolini. Per la parte legata all’intrattenimento, in consolle salirà invece Franco Magnanini dj. Dalle 21 poi, ecco la cena coi campioni, nella cornice della veranda del Vistamare Club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Quando il calcio diventa famiglia": i big del pallone al Vistamare Club

RavennaToday è in caricamento