rotate-mobile
Sport Faenza

Calcio, ko casalingo: il Faenza perde l’imbattibilità stagionale

La squadra bolognese è una sorta di "bestia nera" per i manfredi sfortunati di fronte a un avversario che ha capitalizzato al massimo le occasioni avute

GIOVANI - La juniores manfreda guidata da Nicola Cavina ha vinto a Imola con il Sampa 5-0 con reti di Giorgi e Zannoni in un primo tempo equilibrato. Quindi nella ripresa è salito in cattedra Monducci autore di tripletta. Prossima partita sabato 11 ottobre a Faenza contro Azzurra Ravenna. Note confortanti anche per le altre formazioni. Dilaga la che vince 13-1 con il Chicco Ravaglia di Imola. Un pareggio per i giovanissimi interprovinciali, fermati sull’1-1 a Forlì dal Pianta, rete manfreda di Conti. Vittorie per gli allievi provinciali 6-0 con Riolo Terme e per i allievi interprovinciali, 4-0 sul Cotignola.

Dopo aver disputato un bel primo tempo senza concretizzare diverse palle gol compresa una traversa di Perugini. Subito il primo gol la squadra biancazzurra ha perso il filo del gioco di fronte alla squadra capolista del campionato. Possibilità di riscatto sabato 24 a Imola in casa del Sampimola. Nelle altre categorie, la squadra Giovanissimi 2003 ha vinto 9-2 contro il San Vito in trasferta mentre la formazione Allievi 2001 ha superato 6-2 il  Vecchiazzano in casa. Grande festa di pubblico e la gradita presenza del sindaco di Faenza, Giovanni Malpezzi, al primo memorial “Giovanni Pezzi”, riservato alla categoria Pulcini 2007  che si è svolto al campo San Rocco.  Vittoria ai ragazzi del Faenza calcio che hanno preceduto due squadre della Virtus Faenza. A seguire, Atletico Lugo, ancora Faenza calcio, Borgo  Tuliero, Sparta Castelbolognese, Modigliana e Real Faenza. 
    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, ko casalingo: il Faenza perde l’imbattibilità stagionale

RavennaToday è in caricamento