rotate-mobile
Sport Faenza

Faenza calcio, un buon turno per il settore giovanile: la Juniores vince di nuovo

I Giovanissimi 2003 di mister Pietro Errani vincono 2-0 sul campo del Mordano Bubano e si accingono ad affrontare in casa il Pianta Forlì

Riparte dopo il pareggio nel turno precedente, la formazione juniores del Faenza calcio riprende con sicurezza il suo percorso e travolge in trasferta i ravennati del Reno con un perentorio 5-0 (due gol di Roselli, Vicinelli e Mancini). La squadra di Nicola Cavina mantiene la leadership della classifica con 4 punti sul Classe. Sabato 17 dicembre match casalingo con il Sampa Imola.

Gli Allievi provinciali (2000) di Fulvio Assirelli passano come un rullo compressore sul Real Faenza, battuto 15-0 e chiudono il girone con un percorso eccellente: tutte vittorie e una sola sconfitta con SampaImola che precede in classifica. Ora c’è attesa per la seconda fase regionale in gennaio.

Gli Allievi Interprovinciali (2001) di Fabrizio Donati perdono in casa con l’Alfonsine (1-3). Domenica 18 dicembre ultimo turno prima della pausa a Cotignola. I Giovanissimi 2003 di mister Pietro Errani vincono 2-0 sul campo del Mordano Bubano e si accingono ad affrontare in casa il Pianta Forlì. A riposo gli Esordienti, bene i Pulcini 2007 alla Autnum Cup.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza calcio, un buon turno per il settore giovanile: la Juniores vince di nuovo

RavennaToday è in caricamento