rotate-mobile
Sport Faenza

Basket, per i Raggisolaris cresce l'attesa per il match salvezza contro Oleggio

L'attesa è già altissima nella tifoseria faentina e non ci sono dubbi che per questo evento ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, come è sempre accaduto in tutte le partite decisive delle ultime stagioni

E' partito il conto alla rovescia in vista del big match di domenica prossima in programma alle 18 al PalaCattani contro la Mamy Oleggio, la classica partita che vale una stagione. L'attesa è già altissima nella tifoseria faentina e non ci sono dubbi che per questo evento ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, come è sempre accaduto in tutte le partite decisive delle ultime stagioni. Vincere significherebbe avere il destino nelle proprie mani in vista dell'ultima gara di campionato in casa di Piombino di sabato 23 aprile, mentre una sconfitta fare disputare i play out contro Torino o Livorno. 

I Raggisolaris stanno lavorando al meglio per preparare questo spareggio e l'ottimo stato di forma mostrato domenica scorsa a Livorno è stato confermato anche a Medicina (serie C Silver) nell'amichevole disputata mercoledì. Un test importante dove coach Regazzi ha ruotato tutti gli uomini del roster provando nuovi schemi in vista di Oleggio, traendo ottime indicazioni sia dal lato fisico che tecnico. Dopo un avvio in salita i Raggisolaris hanno giocato due ottimi quarti centrali, centellinando poi le forze residue nell'ultimo periodo. 

L'EVENTO - Sarà una domenica gustosa dentro e fuori dal campo per i tifosi dei Raggisolaris. Coloro che saranno presenti al PalaCattani oltre a godersi la partita contro Oleggio, riceveranno in omaggio un panino con la salsiccia gentilmente offerto dall'Associazione Macellai di Faenza, che ha accompagnato la squadra per tutto il girone di ritorno regalando nove buoni spesa ad ogni incontro. Al termine della gara si potrà ritirare il gustoso panino nell'apposito stand esibendo il biglietto della partita o l'abbonamento. Buona pallacanestro e buon appetito a tutti!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, per i Raggisolaris cresce l'attesa per il match salvezza contro Oleggio

RavennaToday è in caricamento