rotate-mobile
Sport Faenza

Ginnastica ritmica e artistica GPT, ottimi risultati per le faentine in gara

Nella Gara di categoria regionale di ginnastica ritmica che si è svolta a Formigine sabato, da registrare il buon piazzamento di Maria Nigro, che con la sua 18° posizione in classifica ha meritato la qualificazione alla fase interregionale

Domenica si è svolta la prima prova (a squadre e individuale) del Torneo regionale GPT di ginnastica ritmica e artistica. Ottimi risultati per le tante atlete in gara per il Club Atletico Faenza – sezione ginnastica. Nella ginnastica ritmica, vittoria nella classifica generale di 1° fascia per Giada Quintiero e terza posizione per Martina Ragazzini. Nei singoli attrezzi, tripletta di faentine al corpo libero (prima Michela Mazzoni, seconda Sarah Occhipinti, terza Martina Varoli); Valeria Mozzillo si è classificata seconda alla fune e Sarah Occhipinti prima alla palla.

Per la seconda fascia, ottimo secondo posto in classifica generale per Martina Reale. Molti piazzamenti per Giulia Liverani, prima alla fune, seconda al corpo libero e seconda alla palla. Nella ginnastica artistica, (seconda fascia) Evelyn Fabbri  si è classificata seconda al corpo libero, Irene Montanari seconda alla trave, Chiara Bruschi terza alla trave (a pari merito con Evelyn Fabbri, ma salita sul podio perché più giovane). Nella Gara di categoria regionale di ginnastica ritmica che si è svolta a Formigine sabato, da registrare il buon piazzamento di Maria Nigro, che con la sua 18° posizione in classifica ha meritato la qualificazione alla fase interregionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica e artistica GPT, ottimi risultati per le faentine in gara

RavennaToday è in caricamento