rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Domenica San Pietro in Campiano diventerà la capitale del Mminibasket

Saranno allestiti 7 campi da Basket; mentre all'evento sono coinvolti 16 Centri Minibasket. Sarà presente uno stand gastronomico per servire il pranzo ad atleti e famiglie

Domenica San Pietro in Campiano diventerà la capitale del Mminibasket. Il Centro Sportivo 3 Ville e le aree circostanti saranno il teatro della Festa Provinciale del Minibasket. La A.P.D. E Cruseri Ad Sapir sarà la società ospitante e, con l’ausilio del comitato FIP Ravennate, sta organizzando un evento che raccoglierà centinaia di mini-cestisti accompagnati dalle proprie famiglie. Compagnia dell’Albero di Ravenna, Basket Cervia/Cesenatico, Tre Colli Brisighella, Basket Castelbolognese, Raggisolaris Academy Faenza, Futura Faenza, Scuola Basket Faenza, Junior Basket Ravenna, Spem Ravenna, Dorsten Lugo/Bagnacavallo, Basket Fusignano, Basket Massa 1947, IC San Biagio Ravenna, GS Riolo Terme, BC Russi saranno le società presenti assieme ai locali del Cruseri.

Saranno allestiti 7 campi da Basket; mentre all'evento sono coinvolti 16 Centri Minibasket. Sarà presente uno stand gastronomico per servire il pranzo ad atleti e famiglie. La domenica di festa partirà alle 17 e sarà allietata anche da una postazione musicale con dj. Ci sarà anche un'area giochi per i più piccolini (presenti anche i gonfiabili). Si tratta delle prima volta che il Cruseri accetta una sfida di questa portata ma, come riferiscono alcuni dirigenti della Società organizzatrice, “a noi le sfide piacciono ed abbiamo sfoderato tutte le nostre energie per poter accogliere al meglio tutti quelli che verranno a questo importante evento”. Per aggiornamenti: www.cruseri.it. In caso di maltempo la festa si svolgerà il 14 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica San Pietro in Campiano diventerà la capitale del Mminibasket

RavennaToday è in caricamento