rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Ravenna prepara la festa al Benelli: e per la Poule Scudetto una maglia celebrativa

Prima della partita e durante la Festa Promozione sarà in vendita a 10 euro la t-shirt celebrativa della promozione in Lega Pro

E’ arrivata la Lega Pro e il Ravenna si prepara alla grande festa al Benelli. Domenica, in occasione del match di chiusura di campionato, il Ravenna FC 1913 vuole condividere la gioia del ritorno in Lega Pro col maggior numero possibile di tifosi preparando il terreno per un altro sontuoso colpo d’occhio del Benelli, dopo quello fornito con il Delta Rovigo. Per fare questo, il sodalizio bizantino ha preparato una nuova serie di iniziative promozionali. Giovedì e venerdì, dalle 9 alle 12, e dalle 14,30 alle 18, e sabato dalle 9 alle 12 sarà attiva la prevendita: parterre 8 euro, curva 4 euro, universitari parterre 4 euro e studenti 14-18 anni curva-parterre 2 euro.

Festa promozione - La dirigenza, lo staff tecnico e la squadra festeggeranno la promozione in Lega Pro, dopo la partita, all’Hotel Ristorante Classensis (Via Romea Sud, a Classe). Coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita potranno ottenere, al prezzo di 7 euro, un coupon valido per una birra ed un panino con salsiccia. Ai botteghini non sarà possibile acquistare il coupon per la Festa Promozione. Tutti coloro che si presenteranno direttamente all’Hotel Classensis potranno comunque partecipare alla Festa Promozione pagando il coupon di 7 euro.

Festa dello sport - Per fare si che la promozione del club sia una festa di tutto lo sport ravennate, chi si presenterà allo stadio con un abbonamento della stagione 2016/17 di Orasi Basket o del Porto Robur Costa Volley avrà la possibilità di accedere al parterre pagando solo 5 euro.

Maglietta celebrativa - Prima della partita e durante la Festa Promozione sarà in vendita a 10 eiro la t-shirt celebrativa della promozione in Lega Pro; nei prossimi giorni sull’e-shop della società sarà acquistabile una maglia gara celebrativa (al prezzo di 45 euro) che sarà utilizzata dalla squadra nelle partite della poule scudetto della Serie D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ravenna prepara la festa al Benelli: e per la Poule Scudetto una maglia celebrativa

RavennaToday è in caricamento