menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fine settimana intenso per la società Rhythmic Ravenna: tante medaglie per le giovani atlete

Su cinque squadre della società ravennate ben quattro sono salite sul podio raccogliendo tre argenti, un bronzo e un quarto posto

Fine settimana intenso per la società Rhythmic Ravenna impegnata nelle competizioni silver e gold di ginnastica ritmica. Le ginnaste della Asd Rhythmic Ravenna si sono ben comportate confermando il buon andamento delle prestazioni in gara. Sabato si è svolta a Morciano di Romagna la 2a prova del campionato silver F.G.I. ZTR . Su cinque squadre della società ravennate ben quattro sono salite sul podio raccogliendo tre argenti, un bronzo e un quarto posto.

Emily Giudice, Martina Guerrini, Ginevra Verde e Giulia Vergari sono argento nella serie D LA junior/senior; Chiara Bruschi, Giada Piovacari, Arianna Buzzi argento nell’insieme LC (collettivo cerchi); nella stessa categoria Chiara Ercolessi, Federica Guazzolini e Sara Serafini si classificano al quarto posto, mentre la squadra composta da tutte le precedenti ginnaste sale sul secondo gradino del podio nella categoria serie D LB junior/senior.

Chiudono la competizione di sabato Morena De Simone, Adelina Fistican e Rachele Gualdi che si classificano terze nella serie D LC allieve, categoria della quale la società Rhythmic Ravenna è campione nazionale in carica. Domenica si alza il livello della competizione per la prima prova del campionato regionale di squadra gold allieve svoltosi a Parma. Greta Benelli, Gaia Cutri e Stella Rossetto si classificano quarte ad un soffio dal podio facendo ben sperare per la qualificazione alla fase interregionale di questo importante campionato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Salute

Cos'è e come si misura l'Indice di Massa Corporea?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento