rotate-mobile
Sport

Gabriele Ceccarelli in monination per gli "Oscar del Basket Emiliano Romagnolo"

Nei prossimi giorni, su www.fipcrer.it, saranno svelate le modalità di votazione che, comunque, sarà possibile solamente attraverso il web e sul medesimo sito

Il Comitato Regionale Emilia – Romagna della FIP ha organizzato la prima edizione degli “Oscar del Basket”, evento che premierà giocatori e allenatori messisi in luce nella stagione 2013/14 nei campionati regionali o che sono partiti dalla nostra regione per compiere imprese ancora più grandi. E’ in base a questo secondo criterio che è stato ricompreso Gabriele Ceccarelli, candidato per la categoria di “Miglior Allenatore” in rappresentanza dell’Under19 giallorossa Campione d’Italia Elite.

“Cecca” se la vedrà con Paolo Seletti, vincitore del campionato di serie A3 femminile alla guida della Magika Castel San Pietro, Alberto Morea, vincitore della Adecco Silver con la Dinamica Mantova, Massimiliano Menetti, vincitore della Eurochallenge con la Pallacanestro Reggiana, e Guido Boni, trionfatore in C Regionale con la Polisportiva Castelfranco Emilia.

Nei prossimi giorni, su www.fipcrer.it, saranno svelate le modalità di votazione che, comunque, sarà possibile solamente attraverso il web e sul medesimo sito. La consegna dei premi avverrà nella serata “We Love Basket”, organizzata dalla Fip e alla quale parteciperanno Gianni Petrucci, presidente FIP e Claudio Coldebella, direttore generale Lega Pallacanestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Ceccarelli in monination per gli "Oscar del Basket Emiliano Romagnolo"

RavennaToday è in caricamento