rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Faenza

Corsa ciclistica giovanile: a Reda strade off limits per le auto

Sempre nella stessa fascia oraria sarà inoltre vietata la circolazione, durante il passaggio dei corridori, anche nelle vie Basiago, Selva Fantina e Pergola

Domenica prossima si disputa il “30°Memorial Sauro Drei”, gara ciclistica riservata alla categoria juniores Fci (Federazione ciclistica italiana), con partenza e arrivo a Reda. Per consentire lo svolgimento della corsa è stata emessa un'ordinanza che apporta diverse modifiche alla viabilità nella giornata di domenica, in particolare nella frazione faentina. La piazza Don Milani, a Reda, sarà chiusa al traffico dalle 8 alle 17, con divieto di circolazione e sosta per tutti i veicoli, esclusi quelli degli organizzatori della manifestazione.

Sempre nella stessa fascia oraria sarà inoltre vietata la circolazione, durante il passaggio dei corridori, anche nelle vie Basiago, Selva Fantina e Pergola. Infine, nel tratto di via Pergola compreso dall'intersezione con via Mercanta verso Brisighella, per una cinquantina di metri circa, sarà vietata la sosta di tutti i mezzi (con rimozione forzata) dalle ore 13.00 alle 17.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa ciclistica giovanile: a Reda strade off limits per le auto

RavennaToday è in caricamento