rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Faenza

Rugby, tutti in campo in memoria di "Jack Grassi"

Tutte le squadre biancorosse parteciperanno alla giornata in memoria di Giacomo "Jack" Grassi organizzata dal Faenza RFC, squadra per il quale giocava il roccioso pilone che ha passato la palla a marzo.

Tutte le squadre di Forlì parteciperanno alla giornata in memoria di Giacomo "Jack" Grassi organizzata dal Faenza RFC, squadra per il quale giocava il roccioso pilone che ha passato la palla a marzo. Una squadra mista di Forlì composta da giocatori della Serie C Elite e dell'Under 20 parteciperà al torneo che include anche le squadre del Rugby Club San Marino, Rimini Rugby, Meldola Rugby ed i padroni di casa del Faenza RFC.

Sarà sicuramente una bella festa per onorare al meglio la figura di un ragazzo generoso che ha sempre dato il suo contributo fuori e dentro dal campo, ma sarà anche, sportivamente, l'occasione buona per iniziare a far giocare gli Under 20 che passano di categoria con i loro compagni del prossimo anno.

Calcio d'inizio alle ore 15.00.

UNDER 16

Anche i ragazzi dell'Under 16 saranno impegnati in un incontro coi coetanei del Faenza RFC. In questo match di post-season l'obiettivo è uno solo: divertirsi e giocare al meglio. I manfredi, che durante l'anno sono cresciuti notevolmente, cercheranno di portare a casa l'incontro per ricordare il loro pilone, ma i Giovani Aquilotti sapranno come imbrigliare la manovra dei Leoni di Faenza.

Calcio d'inizio ore 13.00.

UNDER 14

Sempre nell'ambito della giornata per Jack è stato inserito l'incontro, ufficiale, fra i Giovani Aquilotti dei Coach Zuccherelli-Guidi-Bonaccorso e la squadra Faenza RFC/Alfonsine Rugby. I biancorossi vogliono aggiungere un'altra vittoria a questa stagione che si sta dimostrando estremamente positiva.

Calcio d'inizio ore 12.00.

MINIRUGBY

Mete e divertimento. Sarà questo il menù per i Cocoriti del minirugby forlivese. I rugbysti in erba biancorossi saranno opposti ai coetanei di Faenza, Lugo ed Alfonsine e daranno vita alla solita serie di incontri divertenti e spettacolari.

Calcio d'inizio ore 10.00.

UNDER 16 FEMMINILE

Anche le Mocciosette scenderanno in campo opposte alle ragazze del Rugby Club San Marino ed a quelle dell'Imola Rugby. Anche per le atlete biancorosse l'obiettivo è divertire e divertirsi.

Calcio d'inizio ore 14.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, tutti in campo in memoria di "Jack Grassi"

RavennaToday è in caricamento