menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ginnastica artistica, bene le ginnaste del CA Faenza al rientro agonistico

Onorevoli prestazioni delle ragazze della Ginnastica Artistica del C.A. Faenza, pur condizionate dalle restrizioni Covid e infortuni, negli ultimi impegni individuali e di squadra

Onorevoli prestazioni delle ragazze della Ginnastica Artistica del C.A. Faenza, pur condizionate dalle restrizioni Covid e infortuni, negli ultimi impegni individuali e di squadra.

A Rimini nella prima prova regionale del Campionato Individuale GAF, Viola Baldassarri si è classificata al primo posto nella categoria Senior 2, e pure prima è arrivata Francesca Bucci fra le Senior 1. Nella categoria J3, Valentina Nardi è stata la migliore al corpo libero e alla trave e buona è stata la prestazione alle parallele e alla trave di Vittoria Bucci, appena rientrata da un infortunio.

Nella successiva trasferta di Fermo, nella seconda prova del Campionato a Squadre serie C. GAF - Zona tecnica 4, con 14 squadre in gara, il C.A. Faenza ha fornito una buona prova complessiva nonostante qualche errore di troppo. L’allenatrice Elisa Ceroni si è dichiarata contenta della prestazione di tutte le atlete, dopo le difficoltà affrontate.

La squadra, impegnata ai 4 attrezzi, era composta da Viola Baldassarri (terzo miglior punteggio di giornata al Corpo Libero), Francesca Bucci, Sara Cerino, Valentina Nardi, Vittoria Bucci e Rebecca Laghi. Ora l’attesa è per le prossime gare, con ottimismo dopo le prove offerte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento