menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ginnastica artistica, buoni risultati per le allieve dell'Edera Ravenna

Nella prova regionale del Campionato individuale Gold allieve sfiora il podio all'esordio Emma Belogi. Piazzamenti ache per Simoni e Chianura

Si è svolta domenica 21 febbraio a Ferrara la prima prova regionale del Campionato individuale Gold allieve di ginnastica artistica della Federazione Ginnastica d'Italia. Nell'occasione la società bizantina Edera Ravenna è scesa in campo con tre piccole atlete accompagnate dalla responsabile tecnica Andrini Simona.

Emma Belogi classe 2012 al suo esordio, nella categoria A1  ha conquistato con determinazione un bellissimo 4° posto su un totale di 15 ginnaste a pochi decimi dal podio; Nicole Simoni classe 2011, nella categoria A2 conducendo una buona gara si è classificata al 6° posto, Sofia Chianura nella stessa categoria, complice l'emozione e qualche errore di troppo si piazza al 12° posto. 

Tanta soddisfazione da parte di tutto lo staff e della società che ha visto tanta consapevolezza e una grande crescita tecnica ed emotiva da parte delle proprie piccole atlete che già da oggi tornano in palestra a preparare con impegno e dedizione la prossima tappa di campionato che si svolgerà a metà marzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento