Ginnastica artistica, buoni risultati per le allieve dell'Edera Ravenna
Nella prova regionale del Campionato individuale Gold allieve sfiora il podio all'esordio Emma Belogi. Piazzamenti ache per Simoni e Chianura
Si è svolta domenica 21 febbraio a Ferrara la prima prova regionale del Campionato individuale Gold allieve di ginnastica artistica della Federazione Ginnastica d'Italia. Nell'occasione la società bizantina Edera Ravenna è scesa in campo con tre piccole atlete accompagnate dalla responsabile tecnica Andrini Simona.
Emma Belogi classe 2012 al suo esordio, nella categoria A1 ha conquistato con determinazione un bellissimo 4° posto su un totale di 15 ginnaste a pochi decimi dal podio; Nicole Simoni classe 2011, nella categoria A2 conducendo una buona gara si è classificata al 6° posto, Sofia Chianura nella stessa categoria, complice l'emozione e qualche errore di troppo si piazza al 12° posto.
Tanta soddisfazione da parte di tutto lo staff e della società che ha visto tanta consapevolezza e una grande crescita tecnica ed emotiva da parte delle proprie piccole atlete che già da oggi tornano in palestra a preparare con impegno e dedizione la prossima tappa di campionato che si svolgerà a metà marzo.