rotate-mobile
Sport

Ginnastica artistica, continuano i weekend di gara per il settore avanzato dell'Edera

Buona prova per le Allieve, con la squadra composta da Elena Casadio, Francesca Balzani, Alice Melini, Sofia Mengoni e Linda Tripaldi sul podio

Si è svolta domenica la prima prova di Campionato Serie D livello LB a Rimini, con l'Edera Ravenna impegnata con due squadre nella categoria Allieve e tre squadre nella categoria junior/senior. Buona prova per le Allieve, con la squadra composta da Elena Casadio, Francesca Balzani, Alice Melini, Sofia Mengoni e Linda Tripaldi: nonostante qualche imprecisione ha centrato il podio,salendo sul secondo gradino del podio. Sesto posto per Alice e Linda Valgiusti, Sofia Rivalta, Giulia Gasperoni, Melania D’Andrea e Gaia Bartolotti.

Ottima gara anche per le ragazze della categoria J/S: la squadra composta da Francesca Benini, Andrea Parisi, Elisa Fabbri e Giorgia Cordioli segue lo stesso risultato delle Allieve, arrivando seconda classificata; segue in quarta posizione la squadra formata da Elisa Bartolotti, Sara Mengoni, Viola Gimelli, Vittoria Micelli e Lucia Bergamaschi.

Settima posizione per la formazione composta da Alice Gasperoni, Caterina Gerardi e Marta Filippi, penalizzata dall’assenza di Angela Casadio, assente per malattia. Programma tecnico in crescita per tutte le ragazze: grande soddisfazione per tecnici Chiara Tellarini e Francesca Righini per i risultati raggiunti e per i miglioramenti confermati in questa giornata di gara. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica, continuano i weekend di gara per il settore avanzato dell'Edera

RavennaToday è in caricamento