rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Faenza

Ginnastica artistica, le atlete faentine portano a casa due ori

Un buon inizio di stagione per il Club Atletico Faenza, società faentina che vede la sezione di Ritmica crescere ogni anno sempre di più

Un buon inizio di stagione per il Club Atletico Faenza, società faentina che vede la sezione di Ritmica crescere ogni anno sempre di piu’ sotto la stretta visione della direttrice tecnica Giada Ceroni. Sabato a Parma si e’ svolto il Campionato Fgi Silver Lc, il penultimo grado di difficolta’ del campionato. Con grande orgoglio le atlete portano a casa 2 ori, un quarto e un quinto posto.

La prima atleta ad entrare in gara e’ Michelotti Alessia, classe 2007, che esegue due bellissime esibizioni ottenendo il primo posto alla fune e il secondo alla palla, la somma di entrambe le prove la posiziona al quartp posto in classifica. Maria Nigro, classe 2005, un quinto posto che lascia un po’ di amaro in bocca a causa di due cadute , il tutto fa ben sperare nella seconda prova viste le ottime capacita’ della ginnasta. Ceban Victoria, classe 2005, primo posto assoluto con la somma di due fantastiche prove sale sul gradino piu’ alto del podio tra sorrisi e applausi. Anche Silvia Fragano che gareggia in categoria Lc, classe 2001, sale sul gradino piu’ alto del podio rendendo tutti orgogliosi. Domenica e’ il turno di Lisa Sfogliaferri, classe 2002, che nei colori della polisportiva Pontevecchio porta a casa un bellissimo terzo posto al cerchio in specialita’ Fgi Gold Senior (primo anno). Grande crescita professionale per tecnici e ginnaste sempre al lavoro per vedere ripagati i sacrifici di tantissime ore di duro lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica, le atlete faentine portano a casa due ori

RavennaToday è in caricamento