rotate-mobile
Sport Faenza

Ginnastica artistica, splendido secondo posto di Viola Baldassarri al Campionato regionale

Buona anche la prova della giovanissima Francesca Bucci, che in categoria L1 ha ottenuto il nono posto. Le atlete erano accompagnate dalle allenatrici Elisa Ceroni e Valeria Lusa

Comincia al meglio la stagione agonistica 2014 di ginnastica artistica per la faentina Viola Baldassarri. Nel Campionato regionale di ginnastica artistica Categoria Allieve - L4, che si è tenuta domenica 23 febbraio a Montevarchi (Arezzo), l’atleta di 11 anni del Club Atletico Faenza ha meritato un ottimo secondo posto. Buona anche la prova della giovanissima Francesca Bucci, che in categoria L1 ha ottenuto il nono posto. Le atlete erano accompagnate dalle allenatrici Elisa Ceroni e Valeria Lusa.

Il prossimo appuntamento per il Campionato regionale, che vede impegnate molte ginnaste di Emilia-Romagna e Toscana, è fissato per il 30 marzo a Cesena. Nella prima prova del Torneo regionale GpT di 3° livello, ottima prestazione di Rosa Bandini, 2° classificata al suolo, 2° alla trave e 3° a parallele, minitrampolino e volteggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica artistica, splendido secondo posto di Viola Baldassarri al Campionato regionale

RavennaToday è in caricamento