Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sport

Ginnastica, doppietta Rhythmic: titolo regionale e argento di squadra

Oltre a loro altre sei piccolissime ginnaste tutte classe 2008 hanno preso parte alle competizioni individuali ottenendo buoni risultati in una lunghissima gara in cui si deve tenere alta la concentrazione per ore

Domenica si è svolta a Parma la 2a prova del Torneo Regionale Allieve di ginnastica ritmica della F.G.I.. Molto bene si sono comportate le piccole ginnaste della Asd Rhythmic Ravenna che si sono aggiudicate il titolo regionale e l’argento nella categoria collettivi oltre all’oro e argento nella gara di giornata. La squadra campionessa regionale è composta da Greta Ancarani, Sofia Rossano, Alessandra Savorelli e Victoria Mastromarino, mentre le vice campionesse regionali sono Caterina Ravaioli, Aurora Ferri, Sara Gardini, Sibilla Radolvich e Marta Siboni. Oltre a loro altre sei piccolissime ginnaste tutte classe 2008 hanno preso parte alle competizioni individuali ottenendo buoni risultati in una lunghissima gara in cui si deve tenere alta la concentrazione per ore.

Nella categoria prima fascia su ben 65 partecipanti spiccano i piazzamenti di Alessandra Savorelli con il 14esimo posto e il 25esimo di Caterina Ravaioli, seguono Sara Gardini, Victoria Mastromarino, Greta Ancarani, Aurora Ferri, Sofia Rossano, Sibilla Radolovich, Giorgia Delli Carri, Martina Delli Carri, Linda Buscherini, Viola Landi, Anna Gregi e Gemma Montanari.  Nella categoria seconda fascia invece Marta Siboni ha ottenuto un grandioso 6° posto su 56 partecipanti, collocandosi tra le migliori della regione a pochissimi centesimi dal podio. Orgogliose le istruttrici Romina Cicognani, Valentina Graffiedi e Giada Mazzavillani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica, doppietta Rhythmic: titolo regionale e argento di squadra

RavennaToday è in caricamento