rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Torneo Regionale Allievi, primi podi per i maschi dell'Edera Ravenna

Giacomo Budini è salito sul gradino più alto del podio arrivando primo nella sua categoria, davanti al compagno di squadra Corrado Bernabei che si è qualificato secondo.

Il primo appuntamento post-estivo per i ginnasti della Ginnastica Artistica ha superato le più rosee aspettative. L’Edera Ravenna raccoglie i frutti degli allenamenti estivi con tre ottimi piazzamenti nelle prima prova del Torneo Regionale Allievi. Giacomo Budini è salito sul gradino più alto del podio arrivando primo nella sua categoria, davanti al compagno di squadra Corrado Bernabei che si è qualificato secondo.

Bella gara anche per Vittorio Vitali che è salito sul gradino più basso del podio arrivando terzo. Ottima performance anche per Lorenzo Battaglia sesto e Pietro Casadei ottavo. Leonardo Bezzi, Matteo e Marco Buchynskyy e Dario Mengozzi, nonostante la loro giovane età, hanno affrontato tutti i quattro attrezzi della competizione con entusiasmo e maturità. L’allenatore Stefano Savoia è molto soddisfatto, “abbiamo fatto alcuni piccoli errori, ma nei prossimi allenamenti lavoreremo per rendere ogni esercizio il più preciso possibile".

ARTISTICA 3-2 ARTISTICA TORNEO ALLIEVI-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Regionale Allievi, primi podi per i maschi dell'Edera Ravenna

RavennaToday è in caricamento