rotate-mobile
Sport Cervia

Ginnastica, le atlete cervesi conquistano la serie B, il sindaco: "Grazie da tutta la città"

La squadra dell’Endas Cervia si è aggiudicata anche la seconda e ultima prova su 22 squadre partecipanti, meritandosi ampiamente la promozione

Il sindaco Massimo Medri e l’assessore allo sport di Cervia Michela Brunelli hanno incontrato le giovani atlete dell’Endas Cervia Ginnastica Ritmica, che hanno vinto il Campionato Nazionale di serie C organizzato dalla Fgi portando la squadra in serie B.
 
La squadra è composta da Aurora Bagnolini, Nicole Brighi, Giulia Capacci, Nicole Gramellini, Allegra Jakic, Caterina Maltoni. Grazie ai punteggi altissimi ottenuti con i vari esercizi, la squadra si è aggiudicata anche la seconda e ultima prova su 22 squadre partecipanti, meritandosi ampiamente la promozione in serie B per la stagione 2022. 

Un risultato straordinario che vede l’Endas tra le migliori realtà del panorama italiano e che premia anche gli sforzi delle allenatrici tecniche federali Simona Ravaioli, Yana Sinyel' Nikova, Natalia Putko e della Presidente dell’Endas Cervia Cristina Carli.

Il sindaco ha espresso alle ragazze l’apprezzamento dell’intera città per il risultato conseguito e per avere tenuto alto il nome di Cervia nello sport, inoltre ha consegnato un omaggio e una pergamena in segno di riconoscimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica, le atlete cervesi conquistano la serie B, il sindaco: "Grazie da tutta la città"

RavennaToday è in caricamento