rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, Carlotta Bissi alle finali Nazionali del Campionato di Specialità

Nella categoria Senior invece, Elena Tiene complice l'emozione ottiene un buon piazzamento ma non l'ammissione al nazionale

Carlotta Bissi ha conquistato la medaglia d'argento al campionato interregionale di Specialità svoltosi domenica a Gerenzano. Bissi nella categoria Junior all'attrezzo clavette centra così la qualificazione per la fase Italiana del campionato di specialità. Sempre nella categoria Junior Elena de Leo al suo esordio in questo campionato ottiene un buon piazzamento. Nella categoria Senior invece, Elena Tiene complice l'emozione ottiene un buon piazzamento ma non l'ammissione al nazionale. Soddisfazione nelle tecniche Sara Tiene, Camilla Casadio e Alessia Gugliermetti.

La prestazione di Bissi, affermano dall'Edera Ravenna, "mostra come il duro allenamento e l'inserimento all'interno dell'allenamento delle tecniche mentali per la gestione della performance agonistica, siano oggi imprescindibili per una preparazione a 360 gradi". L'Edera sezione di ginnastica ritmica ringrazia "tutte le sue allenatrici, il preparatore atletico, e il preparatore mentale per il risultato raggiunto, e si augura di ottenere con le proprie atlete sempre maggiori successi". Sabato nella sede del Coni ci sarà una sessione di 4 ore tenuta dal Mental Coach Enrico Bartolini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, Carlotta Bissi alle finali Nazionali del Campionato di Specialità

RavennaToday è in caricamento