rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ginnastica Ritmica, Chiara Solaini medaglia di bronzo al campionato gold di specialità

Nella prima prova del Campionato di Specialità GOLD svoltasi domenica 12 febbraio a Cervia le ginnaste Chiara Solaini, Elena Teresa  De Leo ed Elena Tiene ottengono splendidi risultati.

Nella prima prova del Campionato di Specialità GOLD svoltasi domenica 12 febbraio a Cervia le ginnaste Chiara Solaini, Elena Teresa  De Leo ed Elena Tiene ottengono splendidi risultati. Un esordio stagionale di alto livello e con medaglia quello delle ginnaste più esperte dell’ ASD Edera Ravenna – sezione ritmica al campionato FGI GOLD di specialità.

Per la categoria Junior Elena Teresa De Leo si piazza al 4° posto a solo 0,10 dal podio. Sempre Elena De Leo poi, complice qualche errore, si piazza 5°. Ancora per la categoria Junior  Chiara Solaini vince la medaglia di bronzo all’ attrezzo clavette e quindi sale sul terzo gradino del podio e complice qualche errore si classifica 6° alla palla su ben 20 ginnaste presenti in gara. Nella categoria Senior buon risultato per Elena Tiene alla fune, che complice qualche errore di troppo non riesce a dare il massimo.

Tanta la soddisfazione nelle tecniche Sara Tiene, Camilla Casadio ed Alessia Gugliermetti che vedono queste ginnaste crescere sempre di più facendo spiccare sia il nome dell’ Edera Ravenna che i sorrisi sui volti di queste giovani ginnaste con un sogno nel cassetto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Ritmica, Chiara Solaini medaglia di bronzo al campionato gold di specialità

RavennaToday è in caricamento