rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, ricco bottino di medaglie per l'Edera nel trasferta sammarinese

Tanta la soddisfazione nelle tecniche Alessia Gugliermetti, Camilla Casadio e Sara Tiene che continuano a raccogliere i frutti del duro lavoro in palestra orgogliose del lavoro di squadra che porta sempre ad un ottimo risultato

Splendida affermazione per le ginnaste dell’Asd Edera - Sezione ginnastica ritmica che domenica esordiscono con il botto alla prima prova del Campionato di Serie D Silver di Federazione svoltosi ad Acquaviva di San Marino. Il bottino di medaglie che si porta a casa l’Edera è di ben 7 medaglie, di cui 4 ori e 3 argenti. Oro nella serie D4 nella quarta divisione categoria allieve per la squadra anno 2008 composta da Virginia Pilato, Bianca Onofri, Linda Balzani e Sara Benini. Oro nella serie D3 nella terza divisione categoria allieve per la squadra composta da Rebecca Segurini, Giada Spagnoli, Laura Battisitini e Veronica Pretolani.

Oro nella serie D2 seconda divisione categoria allieve per la squadra composta da Martina Balzani, Giulia Rossi, Martina Padoan, Gemma Grossi e Giorgia Vandi. Queste 5 ginnaste vincono anche una splendida medaglia d’argento nella categoria squadra Base con attrezzo 5 palle. Argento nella serie D4 Junior/Senior per la squadra composta da Laura Bettoli, Agata Antolini e Camilla De Matteis. Argento nella serie D3 Junior/Senior per la squadra composta da Giulia Racagni, Sofia Agati, Alice Gemelli e Maddalena Guerra. 

Oro nella serie D2 Junior/Senior per la squadra composta da Aurora, Agnese, Alice Cottifogli, Alice Ghinassi e Denise d’Ambra. Un oro che vale tanto per questa squadra che nonostante l'infortunio avvenuto in campo gara a Sofia Tiene non si sono perse d'animo e da vera squadra hanno reagito con grinta sostituendo Sofia con la ginnasta Alice Cottifogli. Tanta la soddisfazione nelle tecniche Alessia Gugliermetti, Camilla Casadio e Sara Tiene che continuano a raccogliere i frutti del duro lavoro in palestra orgogliose del lavoro di squadra che porta sempre ad un ottimo risultato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, ricco bottino di medaglie per l'Edera nel trasferta sammarinese

RavennaToday è in caricamento