menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ginnastica ritmica, Emma Bulzoni di bronzo vola alla fase zonale del campionato Gold

Coi colori della società Edera Ravenna è scesa in pedana la ginnasta Emma Bulzoni, classe 2005, che ha partecipato alla competizione nella categoria J2

Sabato si è svolta a San Marino la seconda prova regionale del campionato individuale Gold Junior/Senior la gara del circuito FGI di più alto livello tecnico individuale. Coi colori della società Edera Ravenna è scesa in pedana la ginnasta Emma Bulzoni, classe 2005, che ha partecipato alla competizione nella categoria J2.

La ginnasta ravennate si è ben comportata durante la competizione presentando degli esercizi che gli sono valsi la medaglia di bronzo riconfermando il terzo posto ottenuto durante la prima prova regionale. Emma inoltre riesce a confermare l’ottimo terzo posto anche nella classifica regionale (data dal miglior punteggio ottenuto fra le due prove) e riesce ad ottenere ampiamente la prestigiosa qualificazione alla fase successiva quella zonale che si terrà fra 3 settimane in Valle D’Aosta a Verrès. Emma è stata l’unica ginnasta ravennate ha partecipare a questa competizione di così alto livello tecnico e sarà quindi lei a rappresentare la città di Ravenna alla fase di Zona Tecnica.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento