rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica: altre baby campionesse per l'Edera Ravenna al campionato Uisp

Sempre per la seconda categoria esordienti poi, Maria Luisa Mazzei alla sua prima esperienza ottiene un buon piazzamento nella seconda categoria esordienti anno 2006.

Splendida affermazione per le ginnaste bizantine al campionato italiano Uisp. Lunedì ad Albenga, infatti, le ginnaste Martina Bondi e Martina Striolo, anno 2007 gareggiano per la seconda categoria esordienti vincendo rispettivamente il titolo di campionessa Italiana Martina Bondi e vice campionessa Martina Striolo alla loro prima esperienza in campo nazionale. Sempre per la seconda categoria esordienti poi, Maria Luisa Mazzei alla sua prima esperienza ottiene un buon piazzamento nella seconda categoria esordienti anno 2006.

Sempre nella giornata di lunedì poi, per la categoria prima esordienti anni 2007, la ginnasta Martina Padoan arriva ad un soffio dal podio classificandosi quarta, seguita da Lisa Berlini che è giunta sesta, quindi entrambe nella Top Ten italiana. Sempre nella stessa categoria poi, Gemma grossi ottiene un ottimo piazzamento classificandosi 17esima su 71 ginnaste. Sempre per la categoria Prime esordienti, anno 2006 Martina Balzani ha sfiorato il podio in una gara di alto livello e si è classificata sesta, rientrando nella Top Ten italiana, seguita da Giulia Rossi giunta 15esima su ben 69 ginnaste. Buon piazzamento anche per Emma Fabbri.

Martedì le ginnaste Adriana Coretchi e Chiara Ravasio hanno ottenuto posto nella categoria coppia 1 cerchio e una palla e primo posto per la regione Emilia Romagna. Sempre nella categoria coppia, però attrezzo due palle, le ginnaste Martina Balzani e Giulia Rossi ottengono un buonissimo piazzamento ai piedi del podio, si classificano infatti quinte tra le ginnaste italiane e prime per la regione Emilia Romagna. Sempre nella categoria due palle poi, sesto posto per Giorgia Vandi e Veronica Pretolani a livello nazionale, e primo posto per la regione Emilia Romagna. T
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica: altre baby campionesse per l'Edera Ravenna al campionato Uisp

RavennaToday è in caricamento