rotate-mobile
Sport Faenza

Ginnastica ritmica, il Club Atletico Faenza porta a casa altri titoli

Molte vittorie e piazzamenti delle atlete del Club Atletico Faenza - sezione ginnastica ritmica alla gara regionale di Sincroritmica che si è tenuta domenica a Faenza

Molte vittorie e piazzamenti delle atlete del Club Atletico Faenza - sezione ginnastica ritmica alla gara regionale di Sincroritmica che si è tenuta domenica a Faenza. Primo posto nella gara di coppia cerchio per la coppia composta da Sofia Zanca e Simona Palmi (2° fascia). Sempre al cerchio (3° fascia), primo posto per Sara Raffucci e Sara Sfogliaferri e secondo posto per Sofia Laghi e Sabina Haraga.

Nel trio palla, vittoria per Jennifer Porisini, Caterina Peroni e Alessia Babini (nella gara di 3° fascia) e secondo posto per Anna Montevecchi, Sabina Haraga e Celeste Carugati. In 2° fascia, secondo posto per Sofia Zanca, Caterina Roi e Anna Peroni. Sempre nella stessa giornata, si è svolta anche la gara regionale di Gymnaestrada. La numerosa squadra di ginnastica artistica di Faenza ha presentato uno spettacolare numero dedicato alle principesse Disney: per le atlete faentine, secondo posto assoluto e un meritatissimo premio speciale per i migliori costumi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, il Club Atletico Faenza porta a casa altri titoli

RavennaToday è in caricamento