rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, l'Edera non smette di far sognare

Continuano le soddisfazioni e gli ottimi risultati per il settore Silver dell'Edera che conquista ben due argenti e ottimi piazzamenti alla prima prova del campionato Serie D Silver Fgi

Continuano le soddisfazioni e gli ottimi risultati per il settore Silver dell'Edera che, nella giornata di sabato 10 febbraio a Formigine, conquista ben due argenti e ottimi piazzamenti alla prima prova del campionato Serie D Silver Fgi. Sono quindi ancora le Atlete dell’ Asd Edera Ravenna sezione ritmica a portare Ravenna sul podio.

I risultati

Serie D LA allieve: 
Argento per la squadra composta da Carla Marzella, Isabella Lombardi, Noemi Muka, Sara Benini, Virginia Pilato e Giorgia Guberti, tutte ginnaste del 2008-2009 su ben 27 squadre in gara.
Serie D LA junior/senior:
Argento per la squadra composta da Marta COralli, Camilla De Matteis, Laura Bettoli e Agata Antolini
Serie D LB allieve:
Settimo posto per la squadra composta da Giada Palermo, Martina Balzani, Giulia Rossi, Rebecca Segurini, Giada Spagnoli e Giorgia Vandi su ben 19 squadre in gara. Qualche errore di troppo per questa squadra non permette di farle brillare al massimo.
Serie D LB junior/senior: 
Spendido quarto posto per la squadra composta da Agnese Capasso, Sofia Agati, Giulia Racagni, Alice Gemelli e Maddalena Guerra che  a solo 0,05 centesimi dal podio e soli 0,15 dalla prima posizione in una gara con un livello molto alto e competitivo si classificano quarte su ben 20 squadre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, l'Edera non smette di far sognare

RavennaToday è in caricamento