rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Ginnastica ritmica, la squadra dello Zodiaco seconda ai Campionati regionali silver

Altri bei risultati nel lavoro di insieme che si aggiungono al magico anno ricco di soddisfazioni nei programmi individuali

Si è svolta sabato 5 maggio la seconda prova del campionato regionale d’ insieme Silver fgi a Bibbiano. Ottima la riconferma della squadra Mista dello Zodiaco che, con i colori dell’Endas Cervia, si è classificata seconda portando a termine una buona prova all’ esercizio tre cerchi e due palle. Peccato solo per qualche errore che non ha permesso alle ginnaste Bessi Federica, Deserti Alice, Errani Anna, Goy Johanna, e Minardo Sofia di confermare il primo posto ottenuto alla prima prova svoltasi a Cesena.

Ottimi i risultati conseguiti anche dalle altre ginnaste impegnate in altre categorie Per la categoria serie D LC, Junior e senior seste Albicini, Foli, Silvestri; settime De mare, Falletti, Pollaci e Tabellini. Per la categoria Squadra Mista tre cerchi e due palle quarte Dukic, Ghirardini, Lubrano, Miani, Rusalen. Per la categoria Serie D LD quinte Bonitta, Dirani, Evangelista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, la squadra dello Zodiaco seconda ai Campionati regionali silver

RavennaToday è in caricamento