Ginnastica ritmica, ottima prestazione per l'Edera alla fase Nazionale del Torneo delle Regioni

La squadra composta da Francesca Marangoni, Chiara Ravasio, Martina Balzani, Giada Palermo e Giulia Rossi ha ben figurato durante la competizione nazionale

Sabato 7 dicembre si è svolta a Fermo la fase Nazionale del Torneo delle Regioni Silver FGI. L’Edera Ravenna grazie alla qualificazione ottenuta con l’argento regionale era presente alla competizione nella categoria LC junior/senior.

La squadra composta da Francesca Marangoni, Chiara Ravasio, Martina Balzani, Giada Palermo e Giulia Rossi ha ben figurato durante la competizione nazionale presentando 3 buone esecuzioni e terminando con la decima posizione nazionale. Inoltre la regione Emilia Romagna nella classifica della sommatoria delle prestazioni delle varie squadre della regione presenti al Torneo, e quindi anche grazie alla prestazione delle ginnaste ravennati, è riuscita a ottenere il Titolo di Regione Campione del Torneo per l’anno 2019. Grande soddisfazione quindi nelle tecniche Sara Di Maria, Camilla Casadio e Sara Tiene per il risultato ottenuto, che vede l’Edera Ravenna ai vertici anche nel settore Silver FGI. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Macabro ritrovamento in spiaggia: una donna scopre un cadavere in decomposizione

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento