rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, ottime prove per le atlete Endas Zodiaco

Ora al lavoro per la seconda prova regionale: prossimo appuntamento importante per queste atlete la finale nazionale di squadre d'insieme Gold che si terrà a Fabriano

Proseguono i successi per la collabarozione Endas Cervia Lo Zodiaco. Nella prima gara regionale del di campionato Specialità Gold Junior nella categoria J2/J3 Eliza Hushi si classifica seconda nella specialità fune e quinta alle clavette, mentre nella categoria J1 la compagna Noemi Tosi si classifica prima con il cerchio. Nella giornata di domenica invece, nella prima prova regionale allieve Gold, nella categoria Allieve 2 anno 2009 si aggiudica la prima posizione Margherita Fucci con tre bellissime esecuzioni, seguita al secondo posto da Bianca Lucchi con un altrettanta bella gara.

Nelle allieve 3 anno 2008 Camilla Pagnani vince la gara di giornata seguita al 5 posto da Caterina Maltoni. Nella categoria Allieve 4 anno 2007 sono stati tanti gli errori che vedono giungere 8 Nicole Gramellini, 10 Paola de Mare e 11 Giada Sintoni. A concludere la giornata le più piccole delle Allieve 1 anno 2010 che vedono al secondo posto Sofia Gramellini, che ha disputato una gara grintosa seguite con buoni piazzamenti dalle compagne Elisabetta Valdifiori e Debora Hushi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, ottime prove per le atlete Endas Zodiaco

RavennaToday è in caricamento