rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ginnastica ritmica, ottimo inizio d’anno per l’Asd Edera Ravenna

Soddisfatti i tecnici Simona e Marco certi di poter ulteriormente migliorare i piazzamenti nella seconda prova regionale che si svolgerà a metà febbraio

Ottimo inizio d’anno per l’Asd Edera Ravenna che riparte nella sezione di ginnastica ritmica con il massimo campionato di alto livello che ha visto partecipare ben 7 atlete nella prima prova regionale a San Marino e sabato le più piccole alla loro prima esperienza e in gara con ginnaste di 1 anno più grandi hanno ottenuto le seguenti posizioni in classifica: Masci Sofia 11°, Marian Caterina 12°, Bulzoni Emma 17° e Pironi VeroniKa Elektra 20°.

Domenica sempre a San Marino nelle allieve 2° fascia anch’esse alla loro prima gara in questa categoria e sempre con ginnaste di un anno più grandi conquistano, Migliaccio Agata l’11° posizione, Zavada Afruni Estel la 15° e Solaini Chiara la 18°, soddisfatte le tecniche Casadio Camilla e Tiene Sara per la prestazione di queste giovani atlete. Nella sezione di ginnastica artistica femminile si è inoltre svolta sempre domenica a Firenze la prima prova del campionato regionale del torneo allieve, ben 55 atlete provenienti da tutta la regione.

Le piccole ginnaste ravennati Maioli Lucia, Presgiovanni Sveva e Tassani Lucia hanno affrontato molto bene la gara facendo qualche errore dovuto all’emozione  conquistando cosi rispettivamente il 10°, il 18° e il 21° piazzamento. Soddisfatti i tecnici Simona e Marco certi di poter ulteriormente migliorare i piazzamenti nella seconda prova regionale che si svolgerà a metà febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, ottimo inizio d’anno per l’Asd Edera Ravenna

RavennaToday è in caricamento