rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ginnastica ritmica, per la Rhythmic Ravenna una buona partenza in serie B1

Chiara Morelli, ginnasta di punta della Rhythmic, ad Albenga con un’ottima prestazione ha conquistato l’argento in forze alla società Ritmica Piemonte, mantenendosi tra le migliori ginnaste nelle specialità di cerchio e clavette

Nel weekend ha preso il via il Campionato di serie B1 di ginnastica ritmica. Con una formula tutta nuova, quest’anno le società partecipanti si misureranno tra loro in tre prove. La prima classificata di ogni zona tecnica (6 in tutto in Italia) decretata alla fine delle tre prove secondo un sistema di punti speciali potrà accedere alla categoria superiore. La società di ginnastica ritmica ravennate è stata rappresentata dalle proprie ginnaste in ben due zone tecniche: ad Albenga (zona tecnica 1) e a San Marino (zona tecnica 3).

Chiara Morelli, ginnasta di punta della Rhythmic, ad Albenga con un’ottima prestazione ha conquistato l’argento in forze alla società Ritmica Piemonte, mantenendosi tra le migliori ginnaste nelle specialità di cerchio e clavette. Le compagne Sara Gardini, Alice Sansovini, Margherita Ferri, Agata Migliaccio ed Emma Borghi (in prestito dalla società Olimpia Senago), invece, hanno conquistato a San Marino un buon piazzamento che fa ben sperare per le prossime due prove che si svolgeranno nelle Marche e in Toscana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, per la Rhythmic Ravenna una buona partenza in serie B1

RavennaToday è in caricamento