rotate-mobile
Sport Faenza

Ginnastica ritmica, prestigiosa fase nazionale per il Club Atletico Faenza

Le atlete del Club Atletico Faenza, tramite la classifica unificata di tutte le zone tecniche d'Italia sono state ammesse alla prestigiosissima fase Nazionale Serie C Fgi Gold

Le atlete del Club Atletico Faenza, tramite la classifica unificata di tutte le zone tecniche d'Italia sono state ammesse alla prestigiosissima fase Nazionale Serie C Fgi Gold che si disputera' i prossimi 1-2-3 dicembre a Fabriano, dove saranno presenti società provenienti da tutta Italia. Due sono le squadre che cercheranno di rappresentare al meglio la centenaria società faentina.
Nigro Maria, Ceban Victoria,Melissa Bagnaresi ed Aurora Pompignoli impegnate nella Categoria Serie C2, agli interregionali hanno conquistato l'ottavo posto con dei bellissimi punteggi nonostante qualche sbavatura. La Serie C3  è dedicata alle più piccole Bagnaresi Lara, Palermo Ludovica, Naldoni Chiara e Michelotti Alessia che alla fase interregionale conquistano il quinto posto, che lascia un po' di amaro in bocca visto il piccolo distacco dalle colleghe della quarta posizione. 8 ginnaste, 2 squadre e tanta voglia di fare bene e dare il massimo. Intesa e sintonia sono la chiave di questi risultati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, prestigiosa fase nazionale per il Club Atletico Faenza

RavennaToday è in caricamento