rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, sesto posto per l'Endas Cervia al Campionato di serie C

Le ginnaste dell’Endas Cervia, tra le più giovani partecipanti, si sono dimostrate all’altezza di un Campionato così difficile e impegnativo

Con la gara ad Ancona il 2/3 marzo si è concluso per le ginnaste dell’Endas Cervia il Campionato di Serie C di ginnastica ritmica organizzato dalla Fgi. È stato un Campionato pieno di emozioni: le ginnaste dell’Endas Cervia, tra le più giovani partecipanti, si sono dimostrate all’altezza di un Campionato così difficile e impegnativo, conquistando il sesto posto in classifica.

Le ginnaste scese in pedana per l’ultimo appuntamento, Nicole Brighi alla palla e al nastro, Eliza Hushi alla fune e clavette, Noemi Tosi al cerchio, hanno saputo mantenere i risultati ottenuti nelle precedenti prove, nelle quali hanno gareggiato anche Nicole Gramellini alla palla e Maria Sophia Grilli alle clavette. Soddisfatte della prova svolta le allenatrici, Simona Ravaioli, Yana Sinyel’ Nikova dell’Endas Cervia ed Elisa Zanzi e Marzia Celotti della società ravennate Lo Zodiaco, con la quale l’Endas Cervia collabora da alcuni anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, sesto posto per l'Endas Cervia al Campionato di serie C

RavennaToday è in caricamento