rotate-mobile
Sport

Ginnastica ritmica, un weekend ricco di medaglie per la Rhythmic Ravenna

A San Marino Arianna Calistri, Alice Flamigni, Beatrice Mengucci e Matilde Ravaioli si sono aggiudicate la medaglia d’argento al campionato di serie D zona Romagna nella categoria Eccellenza

Un weekend lungo quello appena trascorso diviso in due campionati importanti che hanno regalato alla A.S.D. Rhythmic Ravenna grandissime soddisfazioni. A Castelletto Ticino ben sei ginnaste della società ravennate hanno preso parte al Campionato Gold di Specialità F.G.I. ottenendo con Chiara Morelli un bellissimo bronzo nella categoria senior attrezzo clavette, ipotecando l’ammissione al campionato nazionale dove solo le migliori 20 ginnaste d’Italia ad ogni attrezzo si sfideranno per il titolo.

Ottimi i punteggi e i piazzamenti delle compagne in un campionato di altissimo livello. Nella categoria Junior attrezzo fune Alice Sansovini si è classificata sesta, Agata Migliaccio nona (nastro) e Giulia Mandich 13esima (clavette), mentre la coppia Margherita Ferri ed Eleonora Vitali si è aggiudicato il nono posto in classifica.

Nel frattempo a San Marino Arianna Calistri, Alice Flamigni, Beatrice Mengucci e Matilde Ravaioli si sono aggiudicate la medaglia d’argento al campionato di serie D zona Romagna nella categoria Eccellenza. Orgogliose le tecniche Valentina Graffiedi, Romina Cicognani e Giada Mazzavillani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica, un weekend ricco di medaglie per la Rhythmic Ravenna

RavennaToday è in caricamento