menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ginnastica ritmica, weekend in evidenza per le atlete dello Zodiaco

Sabato si è svolta a Bibbiano la Prima prova del torneo regionale Allieve Gold per le ginnaste dello Zodiaco di Ravenna in collaborazione con Endas Cervia

Sabato si è svolta a Bibbiano la Prima prova del torneo regionale Allieve Gold per le ginnaste dello Zodiaco di Ravenna in collaborazione con Endas Cervia. Nella categoria prima fascia anni 2009/2010 Margherita Fucci si classifica seconda seguita al quarto posto da Bianca Lucchi e al settimo da Debora Hushi, al suo primo anno in questa competizione.

Nella categoria seconda fascia anni 2007/2008 Pagnani Camilla, classe 2008, guadagna uno bellissimo quinto posto seguita dalle compagne Giada Sintoni nona e Paola De Mare tredicesima. Domenica invece si è svolta la prima prova del campionato Silver LD/LE zona tecnica Romagna. Nel settore LD Allieve 3 Lucia Amore, al suo primo anno in questa categoria, giunge quattordicesima. Nella categoria Junior 1 LE Viola Zangaglia vince la gara di giornata, seguita al quarto posto dalla compagna Noemi Tosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento