Mercoledì, 28 Luglio 2021
Sport

Giornata contro la violenza sulle donne: ingressi 'rosa' gratuiti al Palacosta

L'Olimpia Teodora offrirà a tutte le donne che si presenteranno in biglietteria al PalaCosta l’ingresso omaggio alla partita Conad Ravenna - Sigel Marsala

Domenica 25 aprile, in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, l'Olimpia Teodora offrirà a tutte le donne che si presenteranno in biglietteria al PalaCosta l’ingresso omaggio alla partita Conad Ravenna - Sigel Marsala. Sarà un modo per dimostrare a tutte la vicinanza e la sensibilità della società di via Trieste nei confronti di questo dramma sociale che in tempi recenti ha colpito duramente anche la città di Ravenna.

Intorno alle 16.40, prima del fischio d’inizio dell'incontro, si terrà una piccola cerimonia con scambio di doni simbolici tra Paolo Delorenzi, presidente dell'Olimpia Teodora e Alessandra Bagnara, presidentessa di Linea Rosa. Saranno inoltre presenti  Roberto Fagnani, assessore allo Sport del Comune di Ravennna, Ouidad Bakkali, assessore alle politiche e cultura di genere, Cristina D'Aniello sostituto procuratore della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata contro la violenza sulle donne: ingressi 'rosa' gratuiti al Palacosta

RavennaToday è in caricamento