rotate-mobile
Sport

Gli Acieri faentini sbancano all'indoor città di Castenaso

Week end densissimo di emozioni per gli Arcieri Faentini che all'Indoor Città di Castenaso hanno fatto incetta di medaglie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Week end densissimo di emozioni per gli Arcieri Faentini che all'Indoor Città di Castenaso hanno fatto incetta di medaglie. Una superlativa Elisa Ricci ha conquistato il secondo posto nella categoria Arco Olimpico Seniores Femminile con 532 punti e il primo posto nella categoria Arco Compund Seniores Femminile con 549 punti.
Sempre nella categoria Arco Olimpico Seniores Femminile Marina Fantinelli è arrivata terza con 527 punti.
Nella categoria Arco Compound Seniores Maschile Andrea Bassi si è aggiudicato il terzo posto con 571 punti. Sempre bravo Luca Valenti che nella categoria Arco Olimpico Allievi si aggiudica l'oro con 550 punti.
Successi anche a squadre: le ragazze dell'arco Olimpico Seniores, Ricci Elisa, Fantinelli Marina e Casanova Patrizia salgono sul gradino più alto del podio con 1.581; gli allievi dell'Arco Olimpico Maschile, Valenti Luca, Oriani Amedeo e Angelocola Simone sono secondi con 1.409 punti; i ragazzi dell'Arco Compund Maschile si aggiudicano l'oro con Bassi Andrea, Casadio Luca e Guidi Giampaolo con 1.690 punti; bravissime anche le ragazze dell'Arco Compund Femminile che si piazzano al primo posto con Ricci Elisa, Tamburini Mirna, Kaluzna Teresa con 1.607 punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli Acieri faentini sbancano all'indoor città di Castenaso

RavennaToday è in caricamento