rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Faenza

Faenza, festa di fine anno per il golf club "Le Cicogne"

Nel 2017 sono in programma numerose gare e iniziative per avvicinare i giovani golf nella consapevolezza del valore sociale e di promozione turistica di questo sport, oltre ad attività promozionale per diffondere la pratica della disciplina.

Ha celebrato 25 anni, in un luogo dove si svolsero le prime riunioni che portarono alla sua fondazione. Il Golf Club “Le Cicogne” di Faenza ha chiuso l’attività con la consueta serata di fine anno al ristorante “La Cantena d’Serna”.  Il presidente Saverio Landolfini ha ricordato il bilancio positivo del 2016, in cui il Golf Club Le Cicogne ha rinnovato il direttivo composto, oltre che dal nuovo numero uno, anche da Lamberto Finali, Mattia Sangiorgi, Giorgio Andrini, Stefano Donati, Maurizio Ciocci e Gianluca Neri. Il sodalizio faentino, che conta oltre 130 soci, ha premiato nell’occasione i campioni sociali del 2016.  Nella categoria “scratch” si è affermato Lamberto Finali, nel “pareggiato” successo per il giovane Djily Noreyni Sarr. Finali è anche “score d’oro” davanti a Paolo Samorè “score d’argento” mentre Valentina Bertaccini categoria “lady”.

Premiati anche per la Cristian Events Cesare Sangiorgi (II categoria), Nerio Botti (I categoria): e Manuel Loffredo (“lordo”). Al tavolo d’onore, accanto al presidente Landolfini, il past president Mauro Pozzi, il presidente onorario Giorgio Cantagalli, tra i pionieri del golf a Faenza come Celso Lombardini, delegato federale Emilia-Romagna, gli imprenditori Massimo Bucci e Giovanni Bentini della società Naturlandia, sul cui terreno in parte insiste il campo di golf a 9 buche, il sindaco Giovanni Malpezzi, gli assessori Domizio Piroddi (urbanistica) e Antonio Bandini (ambiente). Nel 2017 sono in programma numerose gare e iniziative per avvicinare i giovani golf nella consapevolezza del valore sociale e di promozione turistica di questo sport, oltre ad attività promozionale per diffondere la pratica della disciplina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, festa di fine anno per il golf club "Le Cicogne"

RavennaToday è in caricamento