rotate-mobile
Sport Cervia

Grande partecipazione per la podistica "le due province"

Anche quest’anno, L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA A.S.D. GRAMA di Pisignano Cannuzzo grazie ai tanti soci e volontari e sponsor che sostengono questo sodalizio, ha organizzato la 35esima edizione della podistica “le due province”

Anche quest’anno, L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA A.S.D. GRAMA di Pisignano Cannuzzo grazie ai tanti soci e volontari e sponsor che sostengono questo sodalizio, ha organizzato domenica 22 gennaio la 35esima edizione della podistica “le due province”. Un appuntamento importante, sia per la partecipazione dei podisti (circa 2000 quelli che hanno preso parte alla podistica) e delle società sportive ben 44 quelle che vi hanno preso parte.

La competizione sportiva è inserita nel calendario Endas Scarpaza, che nonostante gli anni è sempre un ottimo punto di riferimento per gli sportivi: un grazie a questi dirigenti che continuano a mantenere vivo l’interesse a questo sport. Alla fine ha fatto ad cornice una pregevole premiazione con ceramiche di Faenza personalizzate alle società partecipanti, oltre ad un bel prosciutto alle prime tre società ed un confezione di buon sangiovese, giusto per rimanere nelle tradizioni.

Al 1° posto si è piazzata la società Lamone con 120 partecipanti; al 2° posto la società Casadei con 113 partecipanti e al 3° posto la società che “correva in casa” la Podistica Cervese con 107 partecipanti, al 4° posto l’AVIS di Forli Cesena con 104 iscritti mentre al 5° posto si è classificata l’ENDAS Cesena con 99 iscritti, a seguire, San Pancrazio, I Podisti, San Vittore, Dinamo Faenza, Cotignola, Locomotiva, Mameli, Alfonsine, Anffas Cesena, Coop Ceramiche Imola, Cava FC, Corrimania, GP Cesenate, Bertinoro, Voltana, ADVS Caveja, Atl. Cesenatico, Stella Rosas, Drago, Avis Castel Bolognese, GPA Brisighella, Azziurra, Tartarughe, Camerlona, 3 Ponti, Edera FC, Ponte Nuovo, Atl. Imola, Seven, Gambettola, AVIS Fusignano, Atl.91 Gatteo, AVIS Imola, San Pancrazio, Runner Club, Surfing Club, Lughesina, Piangpane ed infine Liberi. L’appuntamento sempre a Pisignano Cannuzzo alla 8.a camminata della solidarietà che si svolgerà il 14 aprile prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande partecipazione per la podistica "le due province"

RavennaToday è in caricamento